WHAT DO YOU DRINK?

Condividi:

Oma1971 presenta l’Azienda Agricola Terre Gaie.

L’Azienda Agricola Terre Gaie, protagonista del terzo video-racconto del progetto “WHAT DO YOU DRINK?”, sorge nella splendida cornice dei colli Euganei, territorio caratterizzato da antichi rilievi di origine vulcanica. È proprio in questo luogo che Salvatore e Rita hanno ereditato dalle rispettive famiglie la passione per la viticoltura e hanno deciso di trasformarla nel proprio lavoro. La tradizione familiare continua tutt’oggi con Silvia, volto della terza generazione, con il medesimo impegno, cura e amore che da sempre contraddistinguono Terre Gaie.  

Una famiglia, un progetto, un’azienda. Terre Gaie, da sempre focalizzata sull’esaltazione del territorio, nel pieno rispetto delle origini e dei vitigni tipici dei Colli Euganei, esprime una grande capacità di riflettere la cultura contemporanea, di intuire e anticipare le tendenze, di rispondere all’innovazione, di proiettarsi verso il futuro. 

Una piccola grande realtà con un alto livello di innovazione, la cui mission è quella di rivalutare le produzioni del territorio Euganeo; le diverse uve vengono coltivate su terreni differenti, portando così alla vinificazione di vini unici e dall’inconfondibile carattere vulcanico.
Tante sono le peculiarità ma ciò che accomuna i loro 54 conferitori locali va oltre ogni diversità: la vite è il loro denominatore comune. Orgogliosi messaggeri del proprio territorio, della loro identità e cultura, i vignaioli si impegnano ogni giorno per raggiungere la massima qualità seguendo con attenzione le linee guida produttive he l’azienda pone, ossia il massimo rispetto della natura e dell’ambiente. 

Terre Gaie, con la sua visione positiva verso il futuro, vuole divenire ambasciatrice nel mondo della cultura, della tradizione e del territorio dei Colli Euganei, rinnovando e migliorando il dialogo tra passato, presente e futuro e ottenendo vini che rispettino e rappresentino pienamente le caratteristiche del territorio.  

La passione per l’eccellenza, il rispetto per una produzione etica e sostenibile, la trasparenza e la valorizzazione dei rapporti con il territorio e i suoi produttori: tutto questo è Terre Gaie. 

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA