STORIE DI SUCCESSO

Condividi:

Intervista a Riccardo Speri, titolare di Pizzeria Italì a Bussolengo (VR)


Quali sono le tipologie di pizza che offre Italì?

La prima tipologia di pizza che offriamo è una pizza tonda che si caratterizza per il suo cornicione alto, in stile napoletano. Morbida all’interno, croccante all’esterno, richiede una lunga maturazione. Proponiamo poi la pizza in pala, la quale richiede un’idratazione maggiore e risulta estremamente fragrante al palato. Infine, offriamo anche la pizza con impasto gluten free per soddisfare proprio tutti!

La vostra proposta menu non si ferma solo alla pizza ma va ben oltre…

La nostra proposta di cucina è composta da piatti semplici ma che si contraddistinguono per l’alta qualità delle materie prime e per l’impiattamento, curato nei minimi dettagli! Il nostro menu si evolve seguendo la stagionalità dei prodotti selezionati: spaziamo dai primi della tradizione alle zuppe, per arrivare poi a fresche proposte di carne e insalatone.

Come immagini la ristorazione del futuro?

Il mondo della ristorazione è in continuo cambiamento; io prevedo che il servizio d’asporto continuerà a crescere ma sottoforma di un asporto di qualità: le persone hanno voglia di assaggiare abbinamenti di sapori sempre più particolari e ricercati. Il futuro della ristorazione sarà composto da prodotti semplici ma lavorati sapientemente, con l’obiettivo di stupire il cliente.

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA