STARBARS, LA SERATA PERFETTA!

Condividi:

Manca sempre meno all’inizio di “STARBARS – LA SERATA PERFETTA”, la quinta stagione del format televisivo prodotto da AMO1999 SRL che quest’anno unirà il mondo del food e del beverage di Veneto e Lombardia con lo scopo di creare in ogni puntata “la serata perfetta”.  

A Claudio Sona e Nicholas Cornia spetta il compito di accompagnare i telespettatori in questo nuovo percorso. Ecco svelate le loro aspettative ed emozioni! 

Una nuova esperienza televisiva sta per iniziare, come vi sentite? 

Claudio: siamo davvero emozionati e felici di iniziare questa nuova avventura in veste di conduttori della 5^ stagione di Starbars! 

Nicholas: ci aspetta un progetto stimolante e dinamico che ci vedrà in continuo movimento… non vediamo l’ora di condividerlo con i telespettatori! 

Insieme guiderete i telespettatori alla scoperta di eccellenze ristorative, cosa aspettarsi? 

Claudio: li aspetta una stagione fatta di convivialità, eccellenze culinarie, alta professionalità e immancabili risate! 

Nicholas: in “Starbars – La serata perfetta” i telespettatori saranno guidati alla scoperta di un ristorante e di un cocktail bar selezionati apposta per loro dove poter trascorrere una vera “serata perfetta”.  

Qual è secondo voi il segreto di una serata perfetta? 

Claudio: il vero segreto per la riuscita di una “serata perfetta” è trascorrerla nel posto giusto, con la giusta compagnia!  

Nicholas: tre sono gli ingredienti di una “serata perfetta”: la compagnia degli amici o del proprio partner, un’atmosfera calda e rilassante e il giusto mix tra food&beverage! 

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA