Bar & Restaurant Manager

Menu engineering e drink/food cost: 10 passi per creare e ottimizzare un menu che sia un vero strumento di vendita per la tua attività.

Il menu è uno strumento eccezionale di vendita, una vetrina: saperlo realizzare in modo chiaro ed
intuitivo permette di ottenere risultati eccellenti nelle vendite.

Il corso, sviluppato in 16 ore di formazione in 2 giornate consecutive ti forniranno gli strumenti necessari per la creazione e l’ottimizzazione di un menu esclusivo sia nell’immagine che nel contenuto, senza sottovalutare l’analisi di mercato per attività quali pricing e comunicazione.

Simulazioni, casi studio ed esercitazioni: un corso che unisce alla teoria una formazione sul campo per entrare nel vivo della questione e iniziare fin da subito a lavorare su tabelle e grafici con i dati della tua realtà.

Per partecipare correttamente al corso è necessario presentarsi con un pc o tablet in cui sia installato Microsoft Excel o programma equipollente.

CALENDARIO


Dal 18 al 19 ottobre 2022

Posti disponibili: 15

Compila il form per la richiesta di iscrizione

Con la richiesta di iscrizione ti invieremo via mail la disponibilità dei posti e, se disponibile il corso, le coordinate per eseguire il pagamento della cauzione di € 150,00. La tua iscrizione al corso non verrà confermata finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.