AD OGNUNO IL SUO LOCALE

Condividi:

Intervista a Simone Cinarelli, direttore del Picoverde di Custoza (VR).

Qual è la vostra strategia di comunicazione con i clienti? 

La nostra comunicazione con il pubblico avviene attraverso i nostri canali social. In particolare, le pagine di Facebook e di Instagram sono quelle che ci danno maggior visibilità e che manteniamo sempre attive attraverso la pubblicazione di contenuti sempre nuovi quali foto, video e comunicazioni generali. 

Un altro mezzo per noi fondamentale è il passaparola: i nostri clienti soddisfatti sono il nostro miglior biglietto da visita 

Sostenibilità per voi è… 

Sostenibilità per noi è valorizzare appieno il territorio e contribuire in maniera attiva al suo sviluppo. Infatti, ci impegniamo ogni giorno ad offrire ai nostri clienti i migliori prodotti enogastronomici, come il broccoletto di Custoza DOP, del quale siamo produttori. Collaboriamo inoltre con cantine locali per sostenere l’economia Veneta a 360°. 

Ma non è tutto! Valorizzare il territorio è anche offrire nuove opportunità di lavoro ai nostri giovani, dando loro l’occasione di crescere e imparare un lavoro.  

Sicurezza, distanza e norme anti-Covid: come destreggiarsi? 

Oggi più che mai è fondamentale trasmettere ai clienti un forte senso di sicurezza, facendoli sentire accolti e liberi di poter godere appieno dei nostri servizi, senza alcun pensiero. 

Qui al Picoverde di Custoza c’è spazio per tutti: il nostro parco vanta 64.000 mq di superficie, organizzati in aree dotate di segnaletica, nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-Covid. La soluzione ideale per staccare dalla frenesia della città e concedersi una giornata all’insegna del relax! 

Quali sono i punti di forza che rendono unico il Picoverde? 

Innanzitutto, la nostra location mozzafiato immersa tra le colline di Custoza rappresenta un enorme punto a favore, sicuramente invidiabile. Ma la location, da sola, non è tutto… quello che fa davvero la differenza è la qualità dei servizi, la scelta dei migliori prodotti gastronomici e il nostro personale altamente qualificato, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. 

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA