AD OGNUNO IL SUO LOCALE

Condividi:

Intervista a Tommaso Ledri di Life 4.0


Com’è nato Life 4.0? 

Life 4.0 nasce da un cambiamento radicale di vita da parte di mio padre che, dopo aver lavorato per quarant’anni nell’attività di famiglia, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso aprendo questo locale. La prima ad averlo seguito nel progetto è stata mia madre, successivamente siamo stati coinvolti anch’io e mio fratello. Il nome stesso del locale rappresenta questa nostra “nuova vita” in “4.0” perché innovativa, dinamica e rivoluzionaria! 

Quali sono i punti di forza del tuo locale? 

La nostra forza è, prima di tutto, l’esser una famiglia unita dove ci si sostiene l’un l’altro. Ci impegniamo ogni giorno per trasmettere questo calore familiare a tutti i clienti, lavorando sempre con la massima dedizione, passione e tenacia. Da un punto di vista più tecnico, invece, un nostro punto di forza è sicuramente l’ampio plateatico esterno che attrae e soddisfa la clientela sia d’estate che d’inverno e si è rivelato un aiuto non da poco durante il periodo della pandemia. Infine, diamo molto valore al rapporto umano con il cliente, coccolandolo, e regalandogli piccole attenzioni quotidiane.  

Come si struttura la vostra offerta? 

La nostra offerta è molto ampia: spaziamo dalle colazioni alle pause pranzo, dall’aperitivo al dopo cena. Spesso organizziamo serate a tema animate da karaoke, dj set e musica dal vivo. Dopo aver attraversato due anni decisamente critici, ci auguriamo di poter riprendere appieno con tutte le nostre attività, continuando a regalare momenti di spensieratezza e allegria ai nostri amati clienti! 

 

 

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA